Come vincere alla roulette online

I casinò online possono offriti esattamente gli stessi giochi che trovi nei casinò reali. Uno dei giochi più amati del casinò, che si parli di casinò online o tradizionali, è sicuramente la roulette. Se ti stai chiedendo se esistono metodi per aumentare le tue probabilità di vincita alla roulette online, la prima cosa da capire è che non esistono regole precise e che non c'è un sistema infallibile da utilizzare che ti aiuti a vincere alla grande. Quello che devi ricordare è che ci sono dei consigli e dei trucchi da tenere sempre 'in tasca', e di cui approfittare quando giochi alla roulette online.

Consiglio 1: i siti di roulette online spesso offrono la possibilità di provare i giochi gratuitamente. Prima di mettere mano al portafoglio, approfitta di questa offerta e prova il gioco senza rischiare niente. Questo ti permette ad esempio di mettere alla prova strategie più rischiose senza mettere in pericolo i tuoi risparmi. Se vedi che le cose ti vanno bene, prendi nota e tieni a mente quello che stai facendo e vedi se la stessa cosa funziona quando ci riprovi più in là. Ad ogni modo, la roulette online gratuita è lì a portata di tutti, quindi approfittatene.

Consiglio 2: ricorda che esistono due tipi di roulette: c'è la variante americana e quella europea. La roulette americana ha un numero in più, un doppio zero, che porta il numero complessivo di caselle a 38. La versione europea invece ha 37 numeri in tutto, con un solo zero. Può sembrare una differenza da poco, ma la verità è che il doppio zero raddoppia il vantaggio della casa, dal 2.63% della roulette europea al 5.26% della roulette americana.

Consiglio 3: Usa il tuo denaro con saggezza. Fa' piccole puntate e distribuiscile su tutto il tavolo, piuttosto che scommettere una grossa cifra su di un numero singolo. A tutti capita di perdere un po' quindi non scoraggiatevi. La cosa importante è non cercare di recuperare le perdite in fretta. Mantenete il vostro ritmo di gioco e abbiate pazienza.

Cercare di massimizzare le possibilità di vincita va benissimo, ma non dimenticate che in fondo la roulette è un gioco è lo scopo fondamentale è divertirsi. Anzi, in un gioco così imprevedibile, si può dire che il divertimento sia l'unica cosa di cui si può star certi. Il divertimento non costa, ma i benefici sono senza prezzo.